19 Ottobre 2017
[]

[]
Le Interviste

Mr.BRONCHI DIMITRI allenatore A.C.Bibbiena

LE INTERVISTE 2016
20-08-2016 - Intervista a BRONCHI DIMITRI allenatore A.C. BIBBIENA
DOMANDA: Di nuovo al lavoro sul "campo" è proprio il caso di dire, sulla panca dell´A.C. Bibbiena, quindi nuovamente profeta in patria essendo Bibbienese ?
RISPOSTA: Questa è la mia ottava stagione come allenatore della prima squadra dell´A.C. Bibbiena e ogni volta è come se fosse la prima! Riparto con tante motivazioni e con un grande senso di appartenenza, proprio perché alleno la squadra del mio paese.

DOMANDA:Sono stati diramati dalla FGCI gli accoppiamenti per la Coppa Italia e le squadre del gir. B dove milita anche la sua compagine. Un suo commento ?
RISPOSTA: Come sempre abbiamo due derby molto sentiti, prima contro il Pratovecchio poi contro il Casentino Soci; entrambe sono due ottime squadre. Il Pratovecchio, dopo l´ ottima stagione dello scorso anno, ha cambiato pochissimo, mentre il Casentino Soci si è rinforzato molto.
Ritengo la Coppa Italia un avvicinamento al campionato vero e proprio e l´anno scorso per noi è stata anche moto positiva, infatti siamo usciti in semifinale perdendo contro la squadra che ha poi vinto la Coppa.


DOMANDA: Il suo Bibbiena con quali programmi si presenta al via ?
RISPOSTA: Il nostro obiettivo è quello di raggiungere prima possibile 40 punti....poi vedremo!

DOMANDA: Come giudica la rosa messagli a disposizione dalla società ?
RISPOSTA: Abbiamo cercato, insieme al d.s. Occhiolini, di confermare il gruppo di anno scorso e inserire alcuni  giocatori funzionali per la nostra squadra. Sicuramente abbiamo perso giocatori importanti ma spero che quelli che sono arrivati non li faranno rimpiangere.
Nel complesso sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione


DOMANDA: Le favorite per la vittoria finale del campionato e le outsider ?
RISPOSTA: Lo ritengo un campionato molto livellato con Antella, Cortona, Laterina e Pratovecchio che hanno qualcosa in più. Tutte le altre squadre possono essere considerate outsider.

scritto da Stefano Spadini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]