17 Ottobre 2017
[]

[]
Le Interviste

Punto ad una giornata dal giro di boa

LE INTERVISTE 2016
11-12-2016 - Intervista a NICOLA OCCHIOLINI mister juniores Regionali AC Bibbiena
Domanda. Derby appena concluso vittoriosamente per 2 a 0 contro il Soci-Casentino e ulteriore allungo in classifica. Un suo commento ?
Risposta. Vittoria importante che spero possa dare una spinta per la prossima partita prima del giro di boa, derby sempre duro da giocare contro una squadra ben attrezzata e messa in campo, nell´unica occasione che abbiamo concesso abbiamo rischiato di passare in svantaggio a dimostrazione del valore dei nostri avversari. Il rammarico è quello di aver terminato la partita con due espulsioni a mio avviso inesistenti. Allungo in classifica importante, volevamo arrivare alla pausa natalizia in testa e ci siamo riusciti.
Domanda. Quali le ambizioni della sua squadra a circa metà girone ?
Risposta. Siamo partiti andando ad affrontare un girone nuovo che non conoscevamo con l´obbiettivo di rientrare tra le prime cinque per giocare la Coppa, oggi ci troviamo in testa ad una partita dalla fine del girone di andata e proveremo a mantenere questa posizione consapevoli delle difficoltà che incontreremo perché dobbiamo ricordarci che questa è una formazione molto giovane piena di ´99 e senza nessun ´97.
Domanda. Primi posto in classifica certamente meritato per i suoi ragazzi per quanto visto fino ad oggi. Mentre un giudizio sugli avversari ?
Risposta. I miei ragazzi stanno lavorando molto bene, con grande entusiasmo e disponibilità; i nostri avversari ci stanno col fiato sul collo e credo che quello che dice la classifica ad oggi, sia lo specchio dei valori espressi sul campo dove Rinascita Doccia e Affrico credo saranno i nostri avversari per la corsa al primo posto, gli scontri diretti sono state partite giocate alla pari con ambedue.
Domanda. Un parere su quello che può fare questa squadra visti i gli ottimi risultati conseguiti fino ad ora ?
Risposta. Come già detto era importante arrivare al giro di boa in testa e l´abbiamo fatto con una giornata d´anticipo, sabato prossimo proveremo a mantenere le distanze per poi andare alla pausa e lavorare con serenità. Alla ripresa ci sarà subito lo scontro diretto tra Rinascita Doccia e Affrico e noi dovremo essere bravi e pronti ad approfittarne.


scritto da Stefano Spadini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]