22 Febbraio 2017


ALLIEVI REGIONALI girone A: BIBBIENA - RINASCITA DOCCIA 1-1


BIBBIENA: Viroli, Gambineri (78´ Tellini), Aquilano, Sesti, Giardini, Bonini, Braccini (63´ Lusini), Venturi, Sacrestano, Rossi, Calugaru. A disposizione: Masetti, Agostini, Capacci, Donati, Forcniti, Lusini, Tellini. All. Massimo Zavaglia.


RINASCITA DOCCIA: Viti (64´ Mocali), Mazzanti, Nencini (68´ Rigucci), Ceccarelli, Burresi (63´Di Bella), Macchioni (55´Pepe), Fabbroni, Martinez (49´ Calamai), Bruscoli (49´ Pozzi), Mosti Falconi, Yasser Saber. A disposizione: Mocali, Di Bella, Rigucci, Calamai, Pozzi, Pepe. All. Leonardo Zecchi.

Arbitro: Marco Diodato della Sezione di Siena

Tabellino: 44´ Calugaru, 72´ Mosti Falconi

Giornata di sole all´Aldo Zavagli di Bibbiena dove va in scena la sfida salvezza tra i rossoblu di casa guidati da Massimo Zavaglia e gli ospiti del Rinascita Doccia guidati da Leonardo Zecchi. Le due squadre sono separate da solo un punto in classifica. Tra la voglia di vincere per uscire fuori dal trenino della bassa classifica e la paura di perdere prevale la seconda. Il primo tempo è infatti soporifero, le due compagini si studiano e rimangono guardinghe. Il Bibbiena fa un po´ di più la partita ed a tratti mette in difficoltà gli avversari con Calugaru che fin dalle prime battute pare ispirato. Fa ammonire Nencini che fatica non poco a contenerlo ed in più di un occasione mette palle pericolose in mezzo dove però i suoi compagni non riescono mai ad arrivare. Dall´altra parte è invece Mosti Falconi ad impensierire la difesa di casa con incursioni centrali contenute con le buone e talvolta anche con le cattive dagli avversari. La prima frazione di gioco vola via senza particolari occasioni e si conclude a reti inviolate. Alla ripresa delle operazioni è il Bibbiena più deciso a far propria la partita e proprio all´inizio del secondo tempo si porta in vantaggio. Al 44´ palla recuperata da Venturi sulla tre quarti, apertura sulla sinistra per Braccini che cambia gioco con un gran lancio sulla destra, Calugaru controlla alla perfezione, s´incunea in area e batte con un preciso destro l´incolpevole portiere Viti. Il Rinascita Doccia in questa fase sbanda pericolosamente. Sempre Venturi manda fuori giri due avversari con una finta e calcia a rete di sinistro dal limite dell´area. Tiro preciso ma debole che diventa facile preda di Viti. Mister Zecchi cambia le carte in tavola ed effettua praticamente tutti i cambi. Il Bibbiena continua a premere ma al 65´ sugli sviluppi di un calcio piazzato a favore prende una ripartenza pericolosissima. Mosti Falconi al limite dell´area serve palla di rabona a Yasser Saber che tutto solo davanti a Viroli mette incredibilmente alto. È il preludio al gol del pareggio. Al 72´ infatti Mosti Falconi si conquista una punizione al vertice sinistro dell´area. Va direttamente lui sulla palla, il tiro diretto in porta sembra innocuo ma s´insacca alle spalle di Viroli forse ingannato dal velo di un avversario. Il Bibbiena non ci sta a pareggiare una partita che oramai sembrava sua e si riversa in attacco rischiando in più di un occasione il contropiede degli ospiti. Nel finale episodio da moviola. Sugli sviluppi di un calcio d´angolo Venturi mette dentro ma il sig. Diodato, fino a qui perfetto, annulla per fuorigioco. Difficile da vedersi ma, poiché si trattava di calcio da fermo, l´arbitro piazzandosi meglio avrebbe potuto vedere il n. 17 Pepe in mezzo all´area che teneva tutti in gioco. Finisce giustamente in parità con un bel terzo tempo in mezzo al campo e tante strette di mano.




Giovanissimi B Arezzo: BIBBIENA - TERRANUOVA TRAIANA 6 - 1

Bibbiena: Vagnoli, Vannini, Tozzi, Detti, Pecchiai, Pietrini, Bronchi, Cerofolini, Cincinelli, Valenti, Giannelli. A disposizione: Bardi, Giorgioni, Landini, Giannetti, Caddeo, Martini, Versari. All. Luca Sassoli.

Terranuova Traiana: Lisciandro, Murgia, Ballabani, Iapozzuto, Scala, Frasi, Bucciarelli, Foggi, Amariti, Zyberi, Manetti. A disposizione: Milanesi, Rinaldi, Franci, Gori, Baku. All. Gianmarco Malisan.

Arbitro: Gianluca Maggi della sezione di Arezzo.

Tabellino: 11´, 44´, 55´, 60´ Cincinelli, 40´ Valenti, 17´ Zyberi, 38´ Giannelli.

Allo stadio "F.lli Brocchi" di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Terranuova Traiana. Squadre inizialmente guardinghe, sono gli ospiti a farsi per primi pericolosi al 5´ con una punizione dalla sinistra di Zyberi che però finisce tra le braccia di Vagnoli. Rispondono i locali all´8´ con Tozzi che dalla bandierina trova Vannini ma il tiro esce fuori di poco. All´11´ si sblocca la gara. Grande assist di Valenti per Bronchi, tiro e palo clamoroso, si fionda sulla palla Cincinelli ed è gol. Al 15´ altro cross di Tozzi per Vannini ma anche questa volta il tiro finisce alto. Al 17´ è bravissimo Zyberi a partire sul filo del fuorigioco ed a freddare il portiere Vagnoli in uscita riportando in partita i suoi. Il Bibbiena non ci sta e prova subito a riportarsi in avanti. Al 29´ palla filtrante per Bronchi ma è bravo il portiere Lisciandro in uscita bassa a fare suo il pallone. Al 33´ è altrettanto bravo il portiere Vagnoli in uscita bassa sul lancio filtrante della squadra ospite a risolvere la situazione dopo che Detti scivolando aveva perso la palla. Finisce la prima frazione di gioco sul risultato di parità. La strigliata di Mister Sassoli fa bene ai ragazzi del Bibbiena che rientrano in campo decisi a fare loro la partita. Al 36´ è pero il Terranuova Traiana a farsi pericoloso. Palla filtrante di Zyberi ma Pecchia in scivolata salva i suoi. Subito dopo si scatena Valenti che serve una palla tesa sul secondo palo dove Giannelli mette dentro di sinistro e riporta in vantaggio la squadra rossoblu. Al 40´ è Cincinelli a vestire i panni dell´assist man. Palla a Giannelli, velo e gol di Valenti. Gli ospiti crollano e Cincinelli segna al 44´ al 55´ e al 60´. Finisce 6 a 1.



[]
CLICCA PER ALTRE IMMAGINI
A.S Soci - A.C Bibbiena = 1 - 2

Soci: Hibrahimovic Santini Valentini Bigi Bronchi Fantoni Beoni Feni Ceramelli Acciai Cappini
A Disposizione : Colcelli Vitale Mencarelli Cresci Piccolo Solimeno Marchidan
Allenatore : Carlo Squillantini

Bibbiena: Santicioli Corsetti Fabbrini Malentacca Ricci Fabrizi Marzi Morelli Falsini Gatteschi Rotelli
A Disposizione : Ghirelli Cellai Nassini Paoli Ricci Mercati Andreini
Allenatore : Dimitri Bronchi

Arbitro : Sig Moretti collaboratori Linari e Di Costanzo

Ammoniti: Feni (2) - Ricci - Malentacca - Acciai
Espulsi: Feni
Sostituzioni: 30´ Mercati x Morelli - 26´st Piccolo X Ceramelli - 36´ st Marchidan x Bronchi - 37´st Paoli X Gatteschi


Soci. Derby intercomunale in quel di Soci, si affrontano la squadra di casa ed il Bibbiena. Soci affamato di punti per cercare un disperato aggancio ai play-out, Bibbiena aalla ricerca di punti per rimanere in medio-alta classifica. Alla fine un Bibbiena giovanissimo (7 fuori quota) vince meritatamente oltre quello che è il tabellino finale. Fasi distudio nei primi venti minuti di giuoco con le squadre che si studiano a centrocampo senza particolari sussulti. E´ il Bibbiena di di Mr. Bronchi al 24´ al tiro con Malentacca che di sx, impegna Ibrahimovic. Al 42´ Bibbiena in vantaggio.Grande slalom di Rotelli che sbirilla la difesa ospite servendo in un piatto d´argento per Falsini che piazza al palo lontano battendo Ibrahimovic. Al 5´ del secondo tempo l´ex di turno Cappini con il tiro della domenica sorprende Santicioli. Tiro con la classica puntata e palla che finisce al sette e siamo inaspettatamente sull´ 1 a 1. Al 14´st e´ il Bibbiena che sfiora il vantaggio. Bordata da fuori di Malentacca palla che scheggia la traversa con Ibrahimovic spettatore. Bibbiena di nuovo vicinissimo al goal. Incursione di Malentacca che arriva solo davanti a Ibrahimovic piazza di sx, il portiere salva di piede. Grande azione rosso-blu al 30´st con Rotelli che serve al tiro Gatteschi fiondata di dx palo pieno. Ma il goal e´ nell´aria, infatti al 31´st Rotelli in contropiede brucia il proprio controllore e piazza la sfera dove Ibrahimovic non puo´ arrivare.Soci pericoloso con Mencarelli che s´incunea in area bibbienese tira da pochi passi ma l´ottimo Corsetti salva sulla linea.Sul ribaltamento di fronte Rotelli per Falsini tiro al volo palla che sfiora il palo. Occasione Bibbiena per il 3 a 1 sui piedi di Paoli che si allunga la palla con Ibrahimovic che si distende in tuffo neutralizzando. Sul fronte opposto prova l´ultima disperata canches Acciai ma la palla sorvola la traversa con il Bibbiena "young" che sale all´ottavo posto in classifica a 3 punti dai play-off ed un Soci che esce sconfitto sportivamente e moralmente con l´ombra di una retrocessione diretta sempre più vicina.

Stefano Spadini


I Campionati

risultati della 21° giornata 19-02-2017
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
BADESSE - AMBRA 2 - 0
SUBBIANO - ANTELLA 0 - 1
AUDAX RUFINA - ARNO LATERINA 0 - 1
SOCI CASENTINO - BIBBIENA 1 - 2
TERRANUOVA - CASTELNUOVESE 0 - 0
CORTONA - CHIANTIGIANA 1 - 0
LUCIGNANO - PONTASSIEVE 0 - 0
SPORT ASTA - PRATOVECCHIO 2 - 1
classifica alla 21° giornata 19-02-2017
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
logo SPORT ASTASPORT ASTA40211245271710
logo CORTONACORTONA3921123629245
logo ARNO LATERINAARNO LATERINA38211155392019
logo ANTELLAANTELLA36211137352015
logo AUDAX RUFINAAUDAX RUFINA3521105629227
logo TERRANUOVATERRANUOVA332189425232
logo BADESSEBADESSE3221957271611
logo BIBBIENABIBBIENA322195726242
logo CASTELNUOVESECASTELNUOVESE31218761821-3
logo CHIANTIGIANACHIANTIGIANA30218672025-5
logo SUBBIANOSUBBIANO272183101618-2
logo PONTASSIEVEPONTASSIEVE26216871721-4
logo PRATOVECCHIOPRATOVECCHIO21214982534-9
logo AMBRAAMBRA202155112329-6
logo LUCIGNANOLUCIGNANO132127121630-14
logo SOCI CASENTINOSOCI CASENTINO72114161846-28
prossimo turno
PONTASSIEVE - ANTELLA; BIBBIENA - AUDAX RUFINA; ARNO LATERINA - CORTONA; PRATOVECCHIO - LUCIGNANO; CASTELNUOVESE - SUBBIANO; CHIANTIGIANA - SOCI CASENTINO; BADESSE - SPORT ASTA; AMBRA - TERRANUOVA;
risultati della 22° giornata 18-02-2017
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
LEGNAIA - AFFRICO 1 - 2
NOVOLI - INCISA 2 - 0
BIBBIENA - SUBBIANO 1 - 0
LUCO - FOIANO 1 - 1
RIFREDI - CHIUSI 1 - 2
PONTASSIEVE - RINASCITA DOCCIA 1 - 2
POLIZIANA - SINALUNGHESE 1 - 1
FORTIS JUVENTUS - SOCI CASENTINO 1 - 1
classifica alla 22° giornata 18-02-2017
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
BIBBIENA50221552331518
RINASCITA DOCCIA47221453461828
NOVOLI43221417563125
AFFRICO41221255341915
LUCO352298536288
LEGNAIA3522112934304
CHIUSI342297636315
FOIANO312287732311
SOCI CASENTINO30228683035-5
SINALUNGHESE262275102829-1
PONTASSIEVE262275102832-4
FORTIS JUVENTUS222257102842-14
INCISA202262141934-15
RIFREDI172245132349-26
POLIZIANA162237121841-23
SUBBIANO142235142238-16
prossimo turno
FOIANO - LEGNAIA; INCISA - FORTIS JUVENTUS; SUBBIANO - NOVOLI; SINALUNGHESE - LUCO; BIBBIENA - PONTASSIEVE; RINASCITA DOCCIA - RIFREDI; CHIUSI - SOCI CASENTINO; AFFRICO - POLIZIANA;
risultati della 20° giornata 19-02-2017
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
ATLETICO LUCCA - CASCINA 5 - 2
TAU CALCIO - CATTOLICA VIRTUS 2 - 3
ANTIGNANO - FLORIA 2000 1 - 3
SPORTING ARNO - MALISETI TOBBIANESE 0 - 0
PROLIVORNO - MARGINE COPERTA 4 - 1
SESTESE - OLIMPIA FIRENZE 1 - 0
SCANDICCI - POGGIBONSI -
BIBBIENA - RINASCITA DOCCIA 1 - 1
classifica alla 20° giornata 19-02-2017
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
CATTOLICA VIRTUS43191414412021
FLORIA 200039191162281513
MARGINE COPERTA38191153472423
PROLIVORNO34191045422715
TAU CALCIO34181044281513
ATLETICO LUCCA32171025411823
SESTESE2818846362214
SCANDICCI25188193031-1
OLIMPIA FIRENZE21186391826-8
SPORTING ARNO21195681725-8
RINASCITA DOCCIA20195592530-5
BIBBIENA19185492437-13
MALISETI TOBBIANESE161944111536-21
CASCINA151943121842-24
ANTIGNANO5191216749-42
POGGIBONSI00000000
prossimo turno
CATTOLICA VIRTUS - ANTIGNANO; MALISETI TOBBIANESE - ATLETICO LUCCA; OLIMPIA FIRENZE - BIBBIENA; RINASCITA DOCCIA - FLORIA 2000; CASCINA - SCANDICCI; PROLIVORNO - SESTESE; POGGIBONSI - SPORTING ARNO; MARGINE COPERTA - TAU CALCIO;
risultati della 24° giornata 19-02-2017
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
SETTIGNANESE - ATLETICA CASTELLO 0 - 3
SAN DONATO TAVARNELLE - BIBBIENA 0 - 1
ARNO LATERINA - ETRURIA CAPOLONA 1 - 1
SINALUNGHESE - LANCIOTTO CAMPI 0 - 5
RINASCITA DOCCIA - MONTELUPO 3 - 1
OLMOPONTE - PONZANO 1 - 0
AUDACE GALLUZZO - PRATO NORD 3 - 1
SALES - SANTA FIRMINA 1 - 1
SANTA MARIA - RIPOSA 0 - 0
classifica alla 24° giornata 19-02-2017
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
BIBBIENA62222020701060
LANCIOTTO CAMPI55231742562333
OLMOPONTE49221543361125
SANTA FIRMINA38231085422220
SAN DONATO TAVARNELLE3723114828208
RINASCITA DOCCIA3723107633285
SANTA MARIA3322103944359
AUDACE GALLUZZO322295832302
ARNO LATERINA312387826260
PONZANO302386933330
SETTIGNANESE26236893037-7
MONTELUPO242266102534-9
ATLETICA CASTELLO222271143858-20
SINALUNGHESE172352162864-36
PRATO NORD162351172660-34
ETRURIA CAPOLONA142335152650-24
SALES142235141850-32
prossimo turno
ATLETICA CASTELLO - ARNO LATERINA; PONZANO - AUDACE GALLUZZO; SANTA FIRMINA - OLMOPONTE; SANTA MARIA - RINASCITA DOCCIA; LANCIOTTO CAMPI - SALES; MONTELUPO - SAN DONATO TAVARNELLE; BIBBIENA - SETTIGNANESE; ETRURIA CAPOLONA - SINALUNGHESE; PRATO NORD - RIPOSA;
risultati della 18° giornata 18-02-2017
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
NERI - AQUILA MONTEVARCHI 0 - 8
FALTERONA - ARNO LATERINA 3 - 1
ETRURIA CAPOLONA - ATLETICO LEVANE 3 - 1
FAELLESE - BUCINESE 2 - 0
SANGIOVANNESE - QUARATA 4 - 3
BIBBIENA - TERRANUOVA 6 - 1
SOCI CASENTINO - TUSCAR 2 - 1
classifica alla 18° giornata 18-02-2017
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
AQUILA MONTEVARCHI5418180095887
BIBBIENA451815031121696
FAELLESE38181224531934
FALTERONA38181224593425
ETRURIA CAPOLONA37181143552233
SANGIOVANNESE34181044584117
TERRANUOVA2718837543222
ARNO LATERINA2618828533617
ATLETICO LEVANE2418738392910
SOCI CASENTINO151850133286-54
TUSCAR131841131755-38
BUCINESE81822142349-26
QUARATA71821151880-62
NERI018001812173-161
prossimo turno
TUSCAR - BIBBIENA; FALTERONA - ETRURIA CAPOLONA; ATLETICO LEVANE - FAELLESE; QUARATA - NERI; BUCINESE - SANGIOVANNESE; AQUILA MONTEVARCHI - SOCI CASENTINO; ARNO LATERINA - TERRANUOVA;
risultati della 18° giornata 18-02-2017
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
ETRURIA CAPOLONA - ARNO LATERINA 0 - 2
AREZZO ACADEMY - ATLETICO LEVANE 0 - 2
TUSCAR - BIBBIENA 1 - 1
FAELLESE - CASTIGLIONESE 1 - 1
SUBBIANO - OLMOPONTE 0 - 5
SANTA FIRMINA - SANGIOVANNESE 4 - 1
CASENTINO SOCI - RIPOSA 0 - 0
classifica alla 18° giornata 18-02-2017
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
OLMOPONTE46171511581048
CASTIGLIONESE35161123411625
BIBBIENA 34161042301020
SANTA FIRMINA32171025431627
SANGIOVANNESE32171025281711
FAELLESE2917926362412
ATLETICO LEVANE20166282228-6
TUSCAR18175391626-10
CASENTINO SOCI17165292744-17
ARNO LATERINA151743101738-21
AREZZO ACADEMY131641113246-14
SUBBIANO101631121955-36
ETRURIA CAPOLONA7162113847-39
prossimo turno
ARNO LATERINA - AREZZO ACADEMY; SANGIOVANNESE - ETRURIA CAPOLONA; BIBBIENA - FAELLESE; ATLETICO LEVANE - SUBBIANO; CASTIGLIONESE - SANTA FIRMINA; CASENTINO SOCI - TUSCAR; OLMOPONTE - RIPOSA;

Le Squadre

[]

I Campionati

[]

Foto Gallery

[]

I Compleanni

Le date dei compleanni dei tesserati e dei dirigenti della nostra Societ:
[]

Il Meteo

Meteo Bibbiena

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]