BIBBIENA - TORRITA

01-02-2020 14:36 -

Dopo un lungo inseguimento durato 19 giornate Mr. Dimitri Bronchi ha portato i suoi ragazzi in cima alla classifica, anche se in coabitazione con la Sansovino e tallonati da Alberoro e Montagnano. Probabilmente le quattro formazioni che si contenderanno la vittoria finale, anche se non dimenticherei il Rassina che ha tutte le carte in regola per rientrare in giuoco.



Nei match precedenti le due formazioni si sono incontrate tre volte ed il conto è in perfetto equilibrio, una vittoria a testa ed un pareggio:


Una gara che i rosso-blu dovrebbero far sua per poter continuare a sognare ma il Torrita è una squadra equilibrata, lo dicono anche i numeri, ben costruita e partita ad inizio torneo con ambizioni di primato, quindi da prendere con le “molle”. Infatti dei 25 punti in classifica 14 li ha incamerati in trasferta e 11 in casa. Anche i goals pendono più verso le trasferte. Da par suo il Bibbiena a parte la sconfitta esterna di Montagnano viene da una serie utile di risultati importante. Sarà una partita sicuramente combattuta con i tifosi bibbienesi con un’occhio sullo smartphone per tenere sotto controllo: Alberoro – Rassina, Viciomaggio – Sansovino e Montagnano – Pieve al Toppo.



Stefano Spadini
FONTE GRAFICA TUTTOCAMPO



Fonte: TUTTOCAMPO