L’A.C. BIBBIENA riparte…pronti per i prossimi prestigiosi campionati giovanili

16-06-2020 22:00 -

Bibbiena. Il Covid 19 ha impedito la soddisfazione ai protagonisti, calciatori ed allenatori, di poter festeggiare sul campo i traguardi raggiunti nei rispettivi campionati a causa dell'interruzione forzata dei tornei. Sta di fatto che la compagine bibbienese mantiene i tre prestigiosi campionati Elite: Juniores, Allievi e Allievi B. guadagnati sul campo, classifiche alla mano, al momento della sospensione. Approfittiamo di queste righe per ringraziare i fautori di questi risultati che rispondono ai nomi di Beppe Forasassi, Simone Sereni e Luca Magnanensi. Ma nonostante tutto bisogna andare avanti, facendo i conti con la nuova realtà, e programmare la stagione a venire. Ed ecco che Luciano Ristori, Giorgio Ceccarelli e Emanuele Ceccherini hanno già messo nero su bianco. Questi i nuovi allenatori ingaggiati nel settore giovanile per la prossima stagione.
Mr. Vinicio Dini guiderà gli Juniores Elite Iacopo Gori siederà sulla panchina degli Allievi Elite e Paolo Rubetti, gradito ritorno, sarà ila guida degli Allievi B di Merito. Conferma per C. Caporalini come allenatore trasversale per tutti i portieri.

In attesa che la federazione dirami quelli che saranno le procedure, i programmi ed i regolamenti per la stagione 2020/21 l'A.C. vuole programmare al meglio quello che è il proprio “fiore all'occhiello” cioè il settore giovanile che con i titoli Elite gli consente il confronto con le più blasonate società toscane.

Stefano Spadini





Fonte: AC Bibbiena