Punto ad una giornata dal giro di boa
LE INTERVISTE 2016
11-12-2016 - Intervista a NICOLA OCCHIOLINI mister juniores Regionali AC Bibbiena
Domanda. Derby appena concluso vittoriosamente per 2 a 0 contro il Soci-Casentino e ulteriore allungo in classifica. Un suo commento ?
scritto da Stefano Spadini
Risposta. Vittoria importante che spero possa dare una spinta per la prossima partita prima del giro di boa, derby sempre duro da giocare contro una squadra ben attrezzata e messa in campo, nell´unica occasione che abbiamo concesso abbiamo rischiato di passare in svantaggio a dimostrazione del valore dei nostri avversari. Il rammarico è quello di aver terminato la partita con due espulsioni a mio avviso inesistenti. Allungo in classifica importante, volevamo arrivare alla pausa natalizia in testa e ci siamo riusciti.
Domanda. Quali le ambizioni della sua squadra a circa metà girone ?
Risposta. Siamo partiti andando ad affrontare un girone nuovo che non conoscevamo con l´obbiettivo di rientrare tra le prime cinque per giocare la Coppa, oggi ci troviamo in testa ad una partita dalla fine del girone di andata e proveremo a mantenere questa posizione consapevoli delle difficoltà che incontreremo perché dobbiamo ricordarci che questa è una formazione molto giovane piena di ´99 e senza nessun ´97.
Domanda. Primi posto in classifica certamente meritato per i suoi ragazzi per quanto visto fino ad oggi. Mentre un giudizio sugli avversari ?
Risposta. I miei ragazzi stanno lavorando molto bene, con grande entusiasmo e disponibilità; i nostri avversari ci stanno col fiato sul collo e credo che quello che dice la classifica ad oggi, sia lo specchio dei valori espressi sul campo dove Rinascita Doccia e Affrico credo saranno i nostri avversari per la corsa al primo posto, gli scontri diretti sono state partite giocate alla pari con ambedue.
Domanda. Un parere su quello che può fare questa squadra visti i gli ottimi risultati conseguiti fino ad ora ?
Risposta. Come già detto era importante arrivare al giro di boa in testa e l´abbiamo fatto con una giornata d´anticipo, sabato prossimo proveremo a mantenere le distanze per poi andare alla pausa e lavorare con serenità. Alla ripresa ci sarà subito lo scontro diretto tra Rinascita Doccia e Affrico e noi dovremo essere bravi e pronti ad approfittarne.
scritto da Stefano Spadini
[
]
