25 Maggio 2022
News

NEWS GENERICHE

Comunicati informazioni generali della nostra società
risultati: 1-14 / 61
09-05-2022 20:06 Fonte: Campionando - NEWS GENERICHE
07-05-2022 19:28 Fonte: Campionando - NEWS GENERICHE
31-03-2022 21:10 Fonte: AC Bibbiena - NEWS GENERICHE
04-02-2022 23:09 - NEWS GENERICHE


[]
01-02-2022 21:04 - NEWS GENERICHE
Bibbiena.

D. Salve Mr. Lastrucci, per prima cosa facciamo la sua presentazione. Prima da giocatore e poi da Mr. ?

R. Buonasera. L' elenco sarebbe un po' lungo anche se forse il momento più importante a livello giovanile è proprio legato a Bibbiena. Mister Grifoni (il mio padre calcistico) mi porta da Soci a Bibbiena. Ho 15 anni e ho la fortuna di conoscere e allenarmi con mister Piero Braglia, che nonostante l'età mi fa crescere e allenare con una squadra che forse oggi, gli starebbe stretta anche la serie C! Finisco l' anno dopo ad Arezzo, serie C, il fallimento, e la ripartenza dal Dante dove vinco Promozione e Eccellenza. Inizio a girovagare: Capolona, ancora Dante in Eccellenza, Pescaiola, Foiano, ancora Bibbiena, Soci, Bettole, Tegoleto, Pescaiola, Quarata, Cesa, Trequanda, Pergine, Badia Agnano. La prima panchina risale al 1998. Avevo 24 anni. Ho sempre sentito questa grande passione, ed ecco perché dove andavo finivo sempre per allenare qualche squadra. L' elenco della spesa ve lo risparmio anche se il mio mondo da mister è sempre stato legato ai "grandi" e alle prime squadre con la panchina dell' Arezzo in serie D come un sogno che si realizza nonostante l'esonero.

D. L’A.C. BIBBIENA le ha affidato prima gli Allievi Reg. Elite e durante la sosta causa Covid anche la guida dei Giovanissimi Reg. Come vanno le cose o meglio come andavano prima della sosta forzata ?

R. Con gli Allievi abbiamo giocato l' ultima partita l' 11 dicembre. Da allora i ragazzi non si sono risparm...
[]
16-01-2022 12:38 Fonte: Stefano Spadini - NEWS GENERICHE
Bibbiena.

Siamo al giro di boa del campionato di 1^ cat. Gir. E dove Mr. Morelli è alla guida del Bibbiena ed al quale sottoponiamo qualche domanda per fare il punto della situazione a circa metà del torneo attualmente in stand-by causa Covid 19.

Salve Mr. Grazie anticipatamente per la sua disponibilità nell’analizzare dal suo punto di vista il torneo di 1^cat. Gir. E:

D. A distanza di circa sei mesi dall’inizio della sua sfida al timone del Bibbiena quali sono le sue impressioni ?
R. Ho ritrovato una società organizzata ed un presidente molto presente con un grande entusiasmo, ma soprattutto ho conosciuto un gruppo di ragazzi con doti morali e tecniche importanti non sempre presenti in queste categorie, una grande applicazione a tutto quello che gli viene richiesto con un entusiasmo ed una voglia di migliorarsi che cresce di giorno in giorno ad ogni allenamento.

D. Il campionato è stato fermato causa Covid 19 ad un turno dal giro di boa. Le sue considerazioni ?
R. Per il mio modesto parere è stato corretto fermarlo e spero in una ripresa ancora più tardiva di quella comunicata anche perché nell’ultimo periodo è stato impossibile allenarsi nonostante i continui controlli che effettuiamo in accordo con il presidente.

D. Dopo la fase iniziale il torneo a iniziato a delineare i suoi valori. Un suo pronostico finale ?
R. La seconda parte di stagione sarà un grossissimo punto interrogativo con tante variabili, per quanto riguarda la prima parte il campionato si è dimostrato molto equil...
[]
10-01-2022 12:10 Fonte: Stefano Spadini - NEWS GENERICHE
Bibbiena. Approfittiamo della pausa causa Covid per intervistare Mr. Vinicio Dini che oltre ad essere stato confermato quale allenatore per la squadra “Juniores Elite” ha accettato con spirito di abnegazione di allenare anche la squadra degli Allievi Elite dell'AC Bibbiena.

D. Salve Mr. tempo ne abbiamo purtroppo causa Covid e quindi le chiedo di fare il punto della situazione in primis sulla squadra Juniores che guida già da tempo?

R. Buonasera, per quanto riguarda la squadra Juniores sono abbastanza soddisfatto del cammino fatto finora. Ci tengo a dire che durante il periodo di stop della scorsa stagione abbiamo continuato a svolgere allenamenti, con l'obiettivo di far integrare il gruppo 2004 con i ragazzi del 2003 per farci trovare pronti per l'inizio del campionato. Nelle 10 gare giocate finora, abbiamo alternato ottime prestazioni ad alcune meno brillanti; siamo stati un po' discontinui spesso anche durante i 90'. Dobbiamo migliorare sulla tenuta mentale. Siamo comunque il miglior attacco del girone e questo deve darci forza e autostima.

D. Il campionato Juniores Elite già ampiamente qualitativo ante Covid con le 9 squadre è ancora più selettivo con una classifica cortissima?

R. Con la vittoria fuori casa contro l'Olmoponte, prima della sosta, ci siamo attestati al terzo posto. E' comunque un dato poco significativo. Come dice lei giustamente, la classifica è cortissima ed i valori sono molto livellati. Peccato per lo slittamento, perché venivamo da un trend positivo ovv...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie