16 Dicembre 2017
[]

[]
Le Interviste

MASSIMO ZAVAGLIA all. Allievi Elite

LE INTERVISTE 2016
21-08-2016 - Intervista a Massimo Zavaglia
DOMANDA: Essendo una new entry nell´A.C. Bibbiena, facciamo una breve presentazione?
RISPOSTA: Sono Massimo Zavaglia, ho 45 anni e vengo da San Giovanni Valdarno, da 9 anni alleno nel settore giovanile, con esperienze in tutte le categorie dagli Esordienti a nove alla Juniores Nazionale Dilettanti, sia nella Sangiovannese con due parentesi a Montevarchi. Mi mancava solo la categoria degli Allievi Elite che sono onorato di poter fare questa stagione con il Bibbiena .

DOMANDA: Come giudica l´impatto con il nuovo ambiente di lavoro ?
RISPOSTA: E´ stato più che positivo sin dai primi incontri con Giorgio Ceccarelli, Roberto Chiarini e Emanuele Ceccherini, sono tre persone veramente in gamba che hanno creduto in me e spero di ripagarli con tante soddisfazioni. Le impressioni positive sono continuate con l´inizio della preparazione e dopo i primi tre giorni posso dire che tutti gli addetti ai lavori fanno funzionare la società in maniera eccellente.

DOMANDA: E´ stato prescelto per gli Allievi Elite, campionato d´eccellenza per il settore giovanile, la società le ripone grande fiducia. Siamo pronti ?
RISPOSTA: Pronti a partire sicuramente, carichi e motivati altrettanto, abbiamo a disposizione 40 giorni per lavorare e prepararci adeguatamente, quindi sono sicuro che il 25 di settembre per l´inizio del campionato saremo prontissimi.

DOMANDA: La rosa messagli a disposizione la soddisfa ?
RISPOSTA: Certamente si, abbiamo messo a segno gran parte degli obiettivi che ci eravamo prefissati, grazie al trio che ho nominato prima.

DOMANDA: Cosa ne pensa del girone dove milita la sua compagine ?
RISPOSTA: E´ un girone di altissimo livello, tra l´altro due delle neo promosse (ProLivorno e Atletico Lucca) sono state le finaliste del Torneo Cerbai, quindi daranno sicuramente del filo da torcere, il resto delle compagini sono tutte società di primo ordine a livello giovanile, molte prime squadre di Serie D e Lega Pro annualmente attingono dai vivai delle società che militano in questo campionato.

DOMANDA: Quale secondo lei le favorite per vittoria del torneo ?
RISPOSTA: Direi che il Tau Altopascio come ogni hanno parte con i favori del pronostico, poi penso che i vari Scandicci, Sestese, Margine Coperta, Olimpia, Cattolica e Floria saranno tra le protagoniste.

DOMANDA: Un pronostico per la sua squadra ?
RISPOSTA: Spero di arrivare alla salvezza, obiettivo fondamentale richiesto dalla società, prima di spogliarmi dei panni invernali. Poi, se continueremo a lavorare così, daremo fastidio a tanti.

Buon lavoro ed in bocca al lupo...
Crepi il lupo, grazie te Stefano e Forza Bibbiena!!!!!!


scritto da Stefano Spadini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]